Omaggi omaggiosi cioccolatosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Chicca's Friends
    Posts
    16,330
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Il titolo fa capire quanto io stia dando i numeri, vero? Non farci caso, è colpa delle lezioni online e dei futuri esami! Credimi, sembro Crudelia de Mon con i capelli all'aria ahahahah
    Tralasciando questo piccolo dettaglio, mi presento alla famosa e adorata "chiccaherbana", colei che ha eseguito, se non tutte quasi, le mie richieste grafiche su grafica magica ♡♡ non ti ringrazierò mai abbastanza!
    Per onaggiarti ancora di più ho deciso di passare nel tuo posticino per dare un'occhiata e per presentarmi 3_3 ma soprattutto per dirti che i tuoi lavori sono meravigliosi
    Signori e signore ecco a voi la presentazione:
    Mi chiamo Selene, ho 27 anni, sono una fan di Harry Potter, nonché una tassorosso convinta; amo il signore degli anelli e le cronache di Narnia. Ho più difetti che pregi tra cui l'essere testarda e schietta, una persona che si innervosisce subito e che da risposte secche senza possibilità di replica, dall'altra parte sono abbastanza emotiva, dolce e sensibile! Na palla insomma XD riconosco le mie manie più strane come non camminare sulle grate o camminare all'interno di un quadrato senza toccare le linee che uniscono un quadrato all'altro XD
    Studio scienze dell'educazione, mi piace la psicologia, mi piace paragonare la mente umana all'universo e trovo che siano entrambi due cose affascinanti, mi piacciono le virgole (mi piace metterle ovunque), mi piace leggere e camminare, creare codici HTML di tutti i tipi; non so scrivere, nel senso che non conoscono le basi per poter creare una storia, anche semplice ed ecco perché credo che in un mondo parallelo sappia farlo! In compenso posso tuffarmi nelle storie che gli scrittori possono tirate fuori!

    Che il sipario possa chiudersi XD spero di averti strappato un sorriso e spero di beccarti in giro

    Ps: alcuni lavori sono saltati ;_;
    ContactsWeb
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    35,573
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    Eccomi scusa per il ritardo con cui rispondo ma sono andata dal dentista che dovevano estrarmi un dente (dente del giudizio il penultimo), a tanti anni ormai sonati XD

    Sei un tesoro sono felicissima che ti piacciano tanto i miei lavori e io li faccio molto volentieri a volte sono di fretta per cui posto e poi scappo... ma è che ho una vita decisamente incasinata XD

    Per le immagini saltate devo vedere cosa manca se vuoi segnalarmi i topic che così appena ho tempo li ricarico. Il problema è dovuto al fatto che l'host dumpshare si è spostato diventando huppy, e credo che con il passaggio alcuni lavori siano saltati :rabbia:

    Anche io adoro il signore degli anelli, sia il film che il libro che ho già letto due volte.

    Spero tu possa trovarti bene e qualsiasi cosa chiedi pure ^_^

    :cuor: :love:

    ps dove posso imparare le basi del html ? mi piacerebbe creare qualche codice per le firme (creare autonomamente), senza però basarmi su altri codici, perchè non vorrei che fossi presa per ladra... ma vorrei imparare per passare anche a fare skin o alto di simile.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Chicca's Friends
    Posts
    16,330
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    In ritardo peggio del previsto ahahahahah mannaggia alle notifiche che non arrivano XD
    CITAZIONE
    Eccomi scusa per il ritardo con cui rispondo ma sono andata dal dentista che dovevano estrarmi un dente (dente del giudizio il penultimo), a tanti anni ormai sonati

    yeeeee ahahahah che liberazione XD e ho tolto tre, il quarto si è rifiutato ti nascere e a me va benissimo cosi, quindi di capisco
    CITAZIONE
    Sei un tesoro sono felicissima che ti piacciano tanto i miei lavori e io li faccio molto volentieri a volte sono di fretta per cui posto e poi scappo... ma è che ho una vita decisamente incasinata XD

    Per le immagini saltate devo vedere cosa manca se vuoi segnalarmi i topic che così appena ho tempo li ricarico. Il problema è dovuto al fatto che l'host dumpshare si è spostato diventando huppy, e credo che con il passaggio alcuni lavori siano saltati

    hai un'agenda piena da tenere sotto controllo ahahahah stare sui forum è un passatempo e una cosa che si fa sempre volentieri, i lin saltati in aria sono questi due X e X, se ne sono saltate altre non saprei, non ho sbirciato proprio tutto ahahahah del signore degli anelli ho visto solo i film, il libro intero ancora non l'ho presto in mano, è un vero mattone XD
    CITAZIONE
    ps dove posso imparare le basi del html ? mi piacerebbe creare qualche codice per le firme (creare autonomamente), senza però basarmi su altri codici, perchè non vorrei che fossi presa per ladra... ma vorrei imparare per passare anche a fare skin o alto di simile.

    personalmente ho imparato da sola dando un'occhiata a questo sito Css school, spero sia utile anche per te ♡ grazie del benvenuto e si, sono sicura che qui scoprirò tanti tesori
    ContactsWeb
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Chicca's Friends
    Posts
    10,939
    Reputation
    +17
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Benvenuta io sono Erika ho 27 anni e ho fatto l'Accademia Europea di Manga (anno accademico e viaggio studio) :)
    Io ho imparato tantissimo su Progate per i codici HTML ma mi segno volentieri anche il tuo link da sbirciare U-U :D
    ContactsWeb
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Chicca's Friends
    Posts
    16,330
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao Erika e piacere di conoscerti, complimenti per gli studi wow voglio saperne di più ahahahah il mio html è per lavori molto semplici, quelli elaborati mi fanno venire in mal di testa XD
    ContactsWeb
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Chicca's Friends
    Posts
    10,939
    Reputation
    +17
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Chiedi pure se hai qualche curiosità in particolare :)
    ContactsWeb
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Chicca's Friends
    Posts
    16,330
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Chiedi pure se hai qualche curiosità in particolare :)

    grazie mille, gentilissima <3
    ContactsWeb
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Ruolo sul forum:

    Group
    Chicca's Friends
    Posts
    10,939
    Reputation
    +17
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Di nulla :D
    ContactsWeb
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Chicca's Friends
    Posts
    16,330
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao Chiccaaa e ciao Erika, passo per un saluto visto che era da tanto che non lasciavo una zampa! Come state e come avete passato le vacanze? :bacio:
    ContactsWeb
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    35,573
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    Ciao cara ❤️❤️ io le vacanze non le ho praticamente fatte XD comunque sto bene... Solo piuttosto stanca
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Chicca's Friends
    Posts
    16,330
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao Chicca, come stai?
    ContactsWeb
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    35,573
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    Ciao cara bene ma sono sempre di corsa e non riesco mai ad aggiornare il portfolio. A firma tutta grafico anche poco... Ho i minuti contati... Tu stai bene? 😘
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Chicca's Friends
    Posts
    16,330
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Mi mancava passare da queste parti <3 oh, la vita di corsa ormai ci accompagna ni giorni! Ho il pensiero degli esami ahahah ma per il resto, cerco di distrarmi camminando e ascoltando musica ! Vedrai che il minuto di respiro arriverà
    ContactsWeb
     
    .
12 replies since 23/10/2020, 13:36   194 views
  Share  
.
Top